Informazioni aggiuntive
Dimensioni | 85 × 35 × 21 cm |
---|
248,00€
Slittino anni ’70 con struttura in metallo e seduta composta da assi di legno, entrambi i materiali sono dipinti in un rosso sgargiante.
Buone condizioni: molti segni e graffi a causa delle discese vissute, mancanze di vernice sul legno e metallo.
Pregiato tappeto berbero marocchino che narra la storia e le tradizioni millenarie di un popolo nomade e delle sue donne, che hanno trasformato la tessitura in un linguaggio antico e personale. Questo tappeto racconta quindi, attraverso la sua trama e i suoi disegni, le credenze i pensieri e le idee di chi l’ha creato. Originariamente usato come coperta o materasso, oggi arricchisce e scalda qualsiasi spazio con uno stile inconfondibile.
Molti anni fa la nostra azienda fece delle valutazioni a casa della ex modella e stilista Marta Marzotto, rimanemmo stupiti di come divani e alcune poltrone fossero stati rivestiti con tappeti berberi. Il risultato era notevole, soprattutto se accostati a mobili e quadri moderni.
Il tappeto proposto è in lana con splendidi colori caldi e disegni geometrici, come tutti i tappeti realizzati a mano è leggermente trapezoidale, un complemento d’arredo imperdibile!
Ottime condizioni: nessun segno del tempo e di usura.
I colori sono il più possibile rispondenti alla realtà, ma la resa cromatica è fortemente dipendente dalla luce con cui sono state effettuate le foto e dalle calibrazioni colorimetriche dei singoli schermi.
Disponibile
Dimensioni | 85 × 35 × 21 cm |
---|