Tatiana – Scultura pupazzo fiore in tessuto

Descrizione

SOLO NOLEGGIO

 

Questa scultura in stoffa che sembra un mix tra un fiore e una creatura della fantasia è creata da Tatiana, alias Elio Scintu. L’artista crea animali e mostriciattoli rigorosamente in stoffa. Sono le creature di Tatiana, è questo il modo originale in cui ha deciso di esprimersi l’artista. Noi non possiamo che rimanere stupiti e colpiti di fronte al suo linguaggio unico.

Il pupazzo presentato è di grande impatto e dimensioni: la testa si apre e chiude tramite una cerniera, dalla forma ricorda una rosa; mentre il corpo tozzo e le esili braccia  fanno pensare ad un vecchio pupazzo. L’insieme è dirompente, lascia lo spettatore attonito, non sono semplici giocattoli, ma vere e proprie sculture.

I toy di Tatiana non hanno occhi, né orecchie, ma non sembra mai mancargli nulla.

Se vi siete innamorati anche voi dell’artista date un’occhiata anche alla scultura bambola di stoffa e alle sue opere nello shop di The House of Vintage!

Stato

Ottime condizioni: nessun segno del tempo e di usura.

 

I colori sono il più possibile rispondenti alla realtà, ma la resa cromatica è fortemente dipendente dalla luce con cui sono state effettuate le foto e dalle calibrazioni colorimetriche dei singoli schermi.

Descrizione

Informazioni sul designer

Tatiana alias Elio Scintu (Milano, 1977) è un illustratore e designer che vive e lavora a Toulouse, in Francia. Sempre alle prese con un’infinità di strane creature, l’artista non ama diffondere informazioni su di sé, lascia che le sue creazioni parlino per lui.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 60 × 24 × 70 cm

Ti potrebbe interessare…

× Scrivici su WhatsApp