ABOUT THE HOUSE OF VINTAGE
The House of Vintage nasce dalla nostra passione trentennale per la ricerca e il restauro di mobili e oggetti del passato.
Abbiamo iniziato con uno shop su Ebay nel 1997 e grazie all’eccezionale sviluppo che la rete ha avuto in questi anni, abbiamo potuto raggiungere collezionisti e appassionati in ogni parte del mondo.
La nostra selezione si concentra su oggetti e arredi di epoche diverse, questo ci ha permesso di farci conoscere ed apprezzare da una clientela molto variegata.
Nel 2004 il nostro sogno si avvera. Nasce Spazio 1380 nella location di Via Butti 7 a Milano, che con i suoi 1.380 metri quadrati, diventa il più grande show-room di arredi vintage e moderni della città. Al suo interno sono presenti più di 5.000 prodotti, disponibili per il noleggio e per la vendita.
Dato il grande successo, così nel 2008 apre OYA 1380 Open Your Art, concept store per offrire ancora più scelta con sezioni dedicate ai libri d’arte, di design, di architettura e ai tappeti moderni e antichi.
Oggi abbiamo una nuova location in Via Legnone 4 a Milano, dove chiunque si trovi in città può venire a trovarci e immergersi in uno spazio costellato di oggetti unici nel loro genere. Tuttavia il nostro obiettivo è regalare la stessa esperienza anche a chi naviga sul sito di The House of Vintage, ecco perché il nostro virtual store è stato completamente rinnovato per permettere a tutti voi di scoprire e lasciarvi ispirare dalle storie che i nostri prodotti raccontano.