Bicicletta Belle Epoque primi del ‘900

270,00

Descrizione

Questa bicicletta Belle Epoque dei primi del ‘900 è un fantastico modello da passeggio con sapore antico! Il suo stile retrò rievoca le biciclette del passato, eleganti e funzionali, comode per fare passeggiate, in città e in campagna.

In questa bicicletta pitturata di nero è visibile in più punti il marchio doratoBelle Epoque“. Il fanale anteriore è del gruppo Regina, mentre il sellino è prodotto da Selle Bassano.

La bici è munita di cavalletto e portapacchi anteriore, probabilmente perché doveva essere appartenuta a qualche fornaio, da tradizione infatti questa tipologia di bici era usata non solo per divertimento, ma anche per consegnare a domicilio pane fresco.

Inoltre è impossibile non notare le differenti, ma graziose manopole del manubrio di questa bici, anche il campanello in metallo raffigurante 2 calciatori è un sinonimo di originalità.

Un mezzo d’epoca che ne ha viste tante, ma essendo perfettamente funzionante, è una garanzia di qualità!

Stato

Buone condizioni: qualche segno del tempo e di usura, in particolare nelle parti in metallo cromato.

 

I colori sono il più possibile rispondenti alla realtà, ma la resa cromatica è fortemente dipendente dalla luce con cui sono state effettuate le foto e dalle calibrazioni colorimetriche dei singoli schermi.

Esaurito

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 174 × 54 × 100 cm

Ti potrebbe interessare…

× Scrivici su WhatsApp